I vostri amici a quattro zampe combinano troppi guai? Avete bisogno di una tata che li metta in riga? A partire dal 1° agosto, dal lunedì al venerdì alle ore 17:30, su REAL TIME (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31) per i vostri segugi ribelli, barboncini superviziati e incontenibili labrador non ci sarà scampo. Arriva l’addestratrice inglese VICTORIA STILWELL protagonista della serie: “BASTA! IO O IL CANE”.

Per Victoria i quattrozampe non hanno segreti. La situazione è diversa per i loro padroni, costretti a vivere sotto lo stesso tetto con creature spesso indomabili! Con la sua esperienza pluridecennale e grazie all’osservazione tramite telecamere nascoste e colloqui diretti, Victoria cercherà di riportare la pace in famiglie americane che si trovano alla mercé dei loro piccoli tiranni. Dopo aver raccolto le “prove” e diagnosticato il problema, la simpatica ma severa addestratrice applicherà un programma pratico di addestramento studiato per combattere le cattive abitudini dei cani e dei loro padroni.

Victoria cercherà di mettere un freno al comportamento indomabile di Prince, un mastino napoletano di 11 mesi e tenterà di riportare l’ordine nella casa di due sposini, riaddestrando un Jack Russell terrier di 12 anni.

Insomma, tanti consigli utili e facili da seguire, per tutti coloro che vogliono educare al meglio il proprio cane!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here