I vostri amici a quattro zampe combinano troppi guai? Avete bisogno di una tata che li metta in riga? A partire dal 1° agosto, dal lunedì al venerdì alle ore 17:30, su REAL TIME (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31) per i vostri segugi ribelli, barboncini superviziati e incontenibili labrador non ci sarà scampo. Arriva l’addestratrice inglese VICTORIA STILWELL protagonista della serie: “BASTA! IO O IL CANE”.

Per Victoria i quattrozampe non hanno segreti. La situazione è diversa per i loro padroni, costretti a vivere sotto lo stesso tetto con creature spesso indomabili! Con la sua esperienza pluridecennale e grazie all’osservazione tramite telecamere nascoste e colloqui diretti, Victoria cercherà di riportare la pace in famiglie americane che si trovano alla mercé dei loro piccoli tiranni. Dopo aver raccolto le “prove” e diagnosticato il problema, la simpatica ma severa addestratrice applicherà un programma pratico di addestramento studiato per combattere le cattive abitudini dei cani e dei loro padroni.

Victoria cercherà di mettere un freno al comportamento indomabile di Prince, un mastino napoletano di 11 mesi e tenterà di riportare l’ordine nella casa di due sposini, riaddestrando un Jack Russell terrier di 12 anni.

Insomma, tanti consigli utili e facili da seguire, per tutti coloro che vogliono educare al meglio il proprio cane!

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.