Dal 12 dicembre, dal lunedì al venerdì alle ore 19:10, su REAL TIME (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31) “LA FABBRICA DI CIOCCOLATO”, la serie più dolce e golosa dell’anno,ambientata all’interno del Choccywoccydoodah, pasticceria di Brighton nel Regno Unito, celebre in tutto il mondo per le sue originali creazioni.

In compagnia di  CHRISTINE TAYLOR, la fondatrice di questo “paradiso per golosi”, in ogni episodio conosceremo lo staff di talentuosi maitre chocolatier in grado di realizzare veri e propri capolavori che hanno il potere di lasciare a bocca aperta la clientela. Alcune cifre?

7500: le torte prodotte ogni anno dal Choccywoccydoodah,

10.000: le sterline che alcuni sono disposti a spendere per mettere le mani su questi pezzi unici. Non a caso, tra i clienti abituali ci sono MadonnaHugh Grant,KylieKatie Price e gli Scissor Sisters!

E allora non ci resta che conoscere Christine e tutto il suo straordinario staff, che nel corso delle puntate realizzerà le più svariate dolci creazioni. Tra le più mirabolanti, un teschio di Halloween per la leggenda del rock Alice Cooper e una torta a forma di scarpa con tanto di tacco a spillo per lo stilista Christian Laboutin.

DAL 12 DICEMBRE, DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ALLE ORE 19.10, SU REAL TIME

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31

NEI PRIMI EPISODI:

lunedì 12: “Questa non si può proprio sbagliare”

Lo staff del Choccywoccydoodah, originale pasticceria di Brighton famosa in tutto il mondo per le sue creazioni dovrà realizzare una torta per Christian Laboutin.

martedì 13: Una torta può fare”

Il cake artist Dave e il suo aspirante assistente Tom devono escogitare due nuove creazioni e realizzare una torta per un evento presentato da Davina McCall.

mercoledì 14: L’incantesimo più dolce”

Il team è posseduto da un incontenibile fervore creativo: tra le stranezze di questo Halloween, c’è anche lo stravagante dolce gotico horror per la rock star Alice Cooper.

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here