Dal 14 Settembre su Real Time arrivano le “Party Planners”

Dal 14 Settembre su Real Time arrivano le "Party Planners" | Digitale terrestre: Dtti.it

Devi organizzare un party, non sai da dove cominciare e soprattutto vuoi lasciare a bocca aperta i bambini? Non c’è problema ci sono le “PARTY PLANNERS”: LAURA CALDAROLA, pasticcera per tradizione di famiglia, specialista nell’unire il buono al bello, e VIRGINIA CABRINI, orgnizzatrice di eventi, creativa e raffinata con una spiccata passione per il dettaglio.

Dal 14 settembre, ogni sabato alle 14:30, arriva su REAL TIME la nuova serie “PARTY PLANNERS”, un docureality sul mondo delle feste a tema, che unisce fai-da-te, party planning, bon ton, tutorial e food, tutto raccontato attraverso l’attività delle nostre due protagoniste che hanno unito i loro rispettivi know how per formare un giovanissimo e irresistibile team.

Laura e Virgina organizzeranno tanti party, regalando alle mamme telespettatrici idee e soluzioni brillanti per organizzare originali feste a tema per i loro bambini e in compagnia di amici e parenti.Laura si occuperà della cucina, dalle spettacolari torte alle deliziose idee per un buffet perfetto. Mentre Virginia avrà il compito di curare il design e le decorazioni, creando ogni arredo, dalle scope magiche fatte a mano fino agli alberi di pop corn e alle graziose tende femminili.

Le seguiremo durante tutto il processo di organizzazione dei baby party: dall’incontro con il cliente, alla fase dell’ideazione e della realizzazione, fino alla festa. La meravigliosa location nella campagna cremonese della Cascina Mancapane, rappresenterà il quartier generale delle ragazze, dove avranno il loro laboratorio creativo e uno spazio per ricevere i clienti.

In ogni episodio, inoltre, le ragazze condivideranno attraverso dei “mini tutorial” le loro idee, insieme o individualmente in base al progetto, e ci mostreranno nel dettaglio come produrre due elementi di fai-da-te.

I party saranno ispirati ad un circo, ad un pigiama party, alla festa di Halloween, ad un baby shower, fino ad arrivare a dei particolari Pony partyRainbow party e Gnomo party.

Il giorno della festa la tensione si scioglierà di fronte alla festa allestita, lasciando spazio all’entusiasmo e alla meraviglia dei bambini. Che soddisfazione godersi il frutto di tutto il duro lavoro!

party-planners

LAURA CALDAROLA

Dopo una laurea in fashion design e un esordio di successo nel mondo della moda milanese come stylist per un importante settimanale femminile, Laura ha deciso di tornare alla vecchia arte di famiglia, la pasticceria. La famiglia Caldarola infatti possiede una catena di negozi e laboratori a Novara dal 1953. Come pasticcera, Laura non si accontenta delle solite ricette, ma usa la sua passione per il bello per trovare sempre nuove ispirazioni.

 

VIRGINIA CABRINI

Dopo la laurea allo IED in PR e organizzazione di eventi e una brevissima incursione nel mondo del lavoro, Virginia ha deciso di mettersi in proprio e sfruttare l’antica cascina di famiglia per avviare un’attività di Party Planning, Make It perfect. Virginia ha curato ogni dettaglio del proprio progetto, dal look grafico al sito alle idee per feste, baby shower, anniversari ed eventi.

party-planners-2

DAL 14 SETTEMBRE, OGNI SABATO ALLE 14:30 SU REAL TIME

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *