Dal 17 Luglio su Discovery World

A partire dal 17 luglio, ogni domenica alle ore 21:00, DISCOVERY WORLD (Mediaset Premium), ci porta sulla vetta del mondo con “EVEREST: OLTRE IL LIMITE”: la serie, in sei episodi da un’ora,  filmata nel corso di una delle più selettive e controverse stagioni di scalate, documenta gli enormi sforzi compiuti da un team guidato da RUSSELL BRICE nel tentativo di raggiungere la vetta dell’Himalaya.

Grazie a tecniche di ripresa all’avanguardia, questa straordinaria produzione segue passo dopo passo lo strabiliante viaggio: le lotte e i trionfi, l’eccitazione e l’ansia, ma anche i pericoli a cui vanno incontro i membri della spedizione nell’affrontare la sfida più difficile della loro vita.

NEI PRIMI EPISODI:

17 luglio ore 21.00 “Sognando la Vetta” – Seguiamo 11 scalatori ed un’esperta guida alpina durante la scalata alla vetta più alta del mondo. Brice vacilla quando il campo base è colpito da una tragedia.

17 luglio ore 21.55 “Il Guardiano” – Russell individua un periodo di venti leggeri che sembra favorire un primo tentativo di scalata alla vetta. Ma dovrà mettere gli scalatori sotto pressione e prepararli in anticipo.

24 luglio ore 21.55 “Verso il Traguardo” – L’attesa è finita e il gruppo parte per una scalata di cinque giorni, con circa 2400 metri di salita. È un momento entusiasmante, preoccupante ed estremamente difficile.

24 luglio ore 21.55 “Nella Zona della Morte” – Il Team n° 1 è diretto nella “zona della morte”, dove l’altitudine estrema blocca la digestione e l’organismo inizia a consumare i propri tessuti per reperire energia.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here