Dal 23 Febbraio su Real Time arriva “Virgin Diaries”

Dal 23 Febbraio su Real Time arriva "Virgin Diaries" | Digitale terrestre: Dtti.it

Il 23 febbraio alle ore 23:05 su REAL TIME (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31) “VIRGIN DIARIES” racconta i sentimenti e le aspettative di alcuni adulti ancora vergini, per scelta o per forza.

 

In questo coinvolgente viaggio tra sfide, verità e imbarazzi legati alla perdita della verginità, alcuni adulti ancora vergini confessano al mondo le loro paure e tutte le emozioni legati al grande momento.

Per scelta o non, esiste infatti un gruppo di persone (sia donne che uomini, trentenni e persino quarantenni), che hanno riscoperto il valore della verginità. Dalla coppia che si conserva per la prima notte di nozze e persino per il primo bacio, al trentaquattrenne che cerca l’amore con l’aiuto della madre: individui particolari che, per loro convinzione, si trovano a fare i conti con un mondo in cui il sesso è l’aspetto culturale dominante.

“VIRGIN DIARIES” affronta quella che può essere considerata anche una visione più ingenua del sesso, dove secondo alcuni dei protagonisti “essere vergine” significa non baciare il proprio partner fino al matrimonio.

virgin-diaries

A partire da sabato 23 febbraio alle 23:05 su Real Time

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *