Dal 6 Settembre su Real Time “I consigli di Enzo Miccio”

Dal 6 Settembre su Real Time "I consigli di Enzo Miccio" | Digitale terrestre: Dtti.it

Gioielli, trucco, catering, bomboniere, fiori, corteo nuziale, musica, partecipazioni e inviti, per non parlare di abito da sposa… quanti dettagli e quanti importanti particolari non vanno dimenticati o presi con leggerezza nel giorno più importante di una donna!

ENZO MICCIO, il wedding planner più famoso della tv italiana dal 6 settembre, ogni venerdì alle 21:05 su  REAL TIME, dispenserà i suoi utili consigli in preziosissime pillole di pochi minuti in cui racchiuderà i segreti del suo lavoro.

 

A seguire REAL TIME sbircerà nei matrimoni d’oltreoceano con le nuove stagioni di “ABITO DA SPOSA: BEVERLY HILLS” e “ABITO DA DAMIGELLA CERCASI”

 

Il primo appuntamento da non perdere è alle ore 21:10 con Renee Strauss, proprietaria del Renee Strauss for the Bride (una delle più importanti boutiques per sposa) che può trasformare il sogno di tutte le spose  in realtà. Il variegato staff di “ABITO DA SPOSA: BEVERLY HILLS” include Kevin Lee, che ha ispirato il protagonista del film “Father of the bride”. Renee Strauss disegna l’abito per le spose di Beverly Hills e di tutto il mondo che si preparano al giorno più importante della loro vita.

L’altro appuntamento è alle ore 22.10 con “ABITO DA DAMIGELLA CERCASI”. Con l’aiuto di un team di consulenti dedicati della Bridals by Lori di Atlanta conosceremo  le nuove protagoniste della terza stagione che dovranno prima o poi arrivare a un compromesso, scegliendo un look che possa piacere a tutti i partecipanti alla cerimonia nuziale. Sfortunatamente, però, tra baruffe e prezzi da capogiro, il sogno di ogni sposa rischia di trasformarsi nel peggiore degli incubi…

consigli-enzo-miccio

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *