Discovery Travel&Living: dal 2 Febbraio “Miracoli immobiliari”

Discovery Travel&Living: dal 2 Febbraio "Miracoli immobiliari" | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 2 febbraio, ogni giovedì alle ore 22:10, DISCOVERY TRAVEL & LIVING (Sky, canale 406) presenta la nuova stagione di “MIRACOLI IMMOBILIARI”, la serie che in compagnia di RICHARD C. DAVIS,  fondatore dell’agenzia immobiliare Trademark Properties, dimostra come è possibile rispettare le scadenze, completare i lavori di ristrutturazione con una spesa inferiore rispetto al budget e ricavare un profitto.

Nelle nuove puntate di “MIRACOLI IMMOBILIARI”, Richard affronta ogni settimana i più impegnativi progetti di ristrutturazione di proprietà per poi trarne profitto. Insieme al suo astuto coordinatore di investimenti Ginger e al suo team di esperti immobiliari, l’immobiliarista americano porterà a termine dei veri e propri miracoli dell’edilizia: che si tratti di una casa sul mercato da anni, un appartamento in un condominio o in un edificio storico, un ristorante o un progetto comunitario, il team di Trademark è in grado di intraprendere progetti apparentemente impossibili e di realizzare ciò che nessun’altro ha il coraggio di tentare.

DAL 2 FEBBRAIO, OGNI GIOVEDI ALLE ORE 22:10

SU DISCOVERY TRAVEL & LIVING (SKY, CANALE 406)

NEI PRIMI EPISODI:

2 febbraio – “Problema risolto”

Richard e il team di Trademark corrono in soccorso di un vecchio amico che ha la casa infestata dai ratti; lo aiuteranno a ricostruire non solo la sua casa ma anche la sua vita.

9 febbraio – “Uno spazio tutto nuovo”

Richard acquista un vecchio magazzino nel cuore di Charlestown e lo trasforma in un moderno spazio commerciale

16 febbraio – “Il Custode”

Richard va a controllare uno dei primi progetti completati da Ginger: si tratta di un edificio quadrifamiliare che col tempo si è deteriorato. Il team ha 4 giorni per sistemarlo.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *