Immaginate una gara di canto in cui i concorrenti non prendono neanche una nota, ma lo fanno nel miglior modo possibile!

Dal 27 settembre, ogni venerdì alle ore 21:20, entriamo con STEVE-O (“Jackass“) nel pazzo mondo di “KILLER KARAOKE”, lo show canoro più esilarante della tv dove i concorrenti sono chiamati a esibirsi nella loro canzone preferita e nel farlo sono sottoposti alle torture più improbabili.

Steve-O mette i concorrenti alla prova attraverso le sfide fisiche più divertenti e inimmaginabili di sempre. Nello show i protagonisti fanno del loro meglio per non ‘steccare’ e ogni settimana nella nuova perversa competizione tentano di cantare una canzone mentre affrontano situazioni estreme e spesso poco confortevoli. Le loro corde vocali verranno sottoposte a stressanti test mentre affronteranno con coraggio le loro peggiori paure.

Tra le sfide proposte, dovranno esibirsi mentre si difendono dagli attacchi dei cani, sono immersi in una vasca con centinaia di serpenti o si trovano con i piedi, e qualche volta anche con la testa, in container pieni di animali selvaggi.

Alla fine della canzone, i partecipanti si confrontano con un enorme registratore: dovranno cantare mentre sotto i loro piedi una piattaforma girevole si muove sempre più velocemente per farli cadere. Il pubblico aiuterà a decidere chi si aggiudicherà il montepremi settimanale di 10.000 dollari.

DAL 27 SETTEMBRE, OGNI VENERDÌ ALLE 21:20 SU DMAX

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE E CANALE 28 DI TIVÙSAT

 S

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.