Doppio episodio di MasterChef 2 su Cielo

Al via la seconda stagione di MasterChef Italia, in esclusiva su Sky Uno HD | Digitale terrestre: Dtti.it

Continua su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) l’appuntamento con MasterChef 2, il cooking show più avvincente della tv italiana. Anche negli episodi in onda domani, martedì 30 aprile, gli aspiranti chef dovranno affrontate prove ad alta tensione, dalla Mystery Box all’Invention Test, dalla prova in esterna al Pressure Test.

Si inizia con una Mystery Box ancora più insidiosa del solito. Infatti, i concorrenti potranno “rubare” uno degli ingredienti fondamentali della Mystery dei loro avversari, mettendosi in difficoltà a vicenda nella realizzazione del piatto. Il vincitore della prova avrà un prezioso vantaggio: incontrare l’ospite dell’Invention Test, Valentino Marcattilii, tra gli chef italiani più apprezzati negli Stati Uniti.

La Puglia, invece, sarà la protagonista della prova in esterna. I concorrenti, divisi in due squadre, dovranno esaltare gli ingredienti tipici di questo territorio. La squadra che commetterà più errori si ritroverà, inevitabilmente, ad affrontare il Pressure Test.

masterchef-2

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *