Dal 19 aprile, ogni venerdì alle 21:15 su DMAX (canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat), dopo il grande successo della prima stagione, torna “DYNAMO: MAGIE IMPOSSIBILI”, con quattro nuovi episodi in cui, ancora una volta, magia e illusione andranno oltre ogni limite.

Considerato come il più brillante e originale mago britannico del momento, il ventottenne Dynamo ha meravigliato il mondo nella prima serie e ora è tornato per compiere numeri ancora più straordinari. Dopo aver imparato molti trucchi da suo nonno e averli adattati alle sue incredibili capacità, Dynamo ha portato il suo spettacolo nelle strade. Le sue prodezze, tra ispirazioni hip-hop, atmosfere urban, giochi di prestigio e illusioni, incantano celebrità, amici e familiari e il pubblico è sempre più entusiasta.

dynamo-magie-impossibili

DAL 19 APRILE, OGNI VENERDÌ ALLE 21:15 SU DMAX

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE E CANALE 28 DI TIVÙSAT

 

GLI EPISODI

19 aprile: il mago Dynamo visita il World Poker Tour a Venezia, si cimenta in alcuni particolari trucchi di strada e rivela come il successo abbia cambiato la sua vita negli ultimi sei mesi.

26 aprile: l’illusionista arriva a Rio de Janeiro dove si cimenterà in straordinarie magie che faranno divertire i bambini per strada. Inoltre, parteciperà ad uno show sulla spiaggia di Copacabana.

3 maggio: a Los Angeles Dynamo stupisce il pubblico con straordinarie magie. Tra le sue performance, camminerà anche lungo una parete del famoso Los Angeles Times Building.

10 maggio: Dynamo si cimenta in alcuni straordinari trucchi, tra cui cambiarsi i vestiti all’istante. Inoltre, tenterà di predire il vincitore dei Campionati Europei del 2012.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.