Al via su DMAX la seconda stagione di “Dynamo: Magie impossibili”

Dal 7 Dicembre arriva su DMAX "Dynamo: magie impossibili" | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 19 aprile, ogni venerdì alle 21:15 su DMAX (canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat), dopo il grande successo della prima stagione, torna “DYNAMO: MAGIE IMPOSSIBILI”, con quattro nuovi episodi in cui, ancora una volta, magia e illusione andranno oltre ogni limite.

Considerato come il più brillante e originale mago britannico del momento, il ventottenne Dynamo ha meravigliato il mondo nella prima serie e ora è tornato per compiere numeri ancora più straordinari. Dopo aver imparato molti trucchi da suo nonno e averli adattati alle sue incredibili capacità, Dynamo ha portato il suo spettacolo nelle strade. Le sue prodezze, tra ispirazioni hip-hop, atmosfere urban, giochi di prestigio e illusioni, incantano celebrità, amici e familiari e il pubblico è sempre più entusiasta.

dynamo-magie-impossibili

DAL 19 APRILE, OGNI VENERDÌ ALLE 21:15 SU DMAX

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE E CANALE 28 DI TIVÙSAT

 

GLI EPISODI

19 aprile: il mago Dynamo visita il World Poker Tour a Venezia, si cimenta in alcuni particolari trucchi di strada e rivela come il successo abbia cambiato la sua vita negli ultimi sei mesi.

26 aprile: l’illusionista arriva a Rio de Janeiro dove si cimenterà in straordinarie magie che faranno divertire i bambini per strada. Inoltre, parteciperà ad uno show sulla spiaggia di Copacabana.

3 maggio: a Los Angeles Dynamo stupisce il pubblico con straordinarie magie. Tra le sue performance, camminerà anche lungo una parete del famoso Los Angeles Times Building.

10 maggio: Dynamo si cimenta in alcuni straordinari trucchi, tra cui cambiarsi i vestiti all’istante. Inoltre, tenterà di predire il vincitore dei Campionati Europei del 2012.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *