Finale Champions League, Borussia Dortmund – Bayern Monaco: diretta su Mediaset Premium

Champions League, Chelsea - Juventus: diretta su Canale 5 e in HD | Digitale terrestre: Dtti.it

champions-league-big

Domani, sabato 25 maggio 2013, in diretta in esclusiva in chiaro su Canale 5 e su Premium Calcio, anche in alta definizione, andrà in onda alle ore 20.45 la finale della Uefa Champions League 2012/2013: “Borussia Dortmund-Bayern Monaco”.

Teatro della sfida tutta tedesca sarà lo stadio “Wembley” di Londra, che ospiterà la finale della 58ª edizione della prestigiosa competizione europea.

I bavaresi, che hanno eliminato in semifinale il Barcellona di Leo Messi, sognano di conquistare la loro quinta Coppa dei Campioni e salire sul tetto d’Europa, dopo aver sfiorato l’impresa nella passata edizione, sconfitti dal Chelsea, e nel 2010, quando persero in finale contro l’Inter. A contendere il trofeo al Bayern Monaco ci saranno i nemici storici del Borussia Dortmund, che hanno in bacheca una sola Champions, vinta nel 1997 a scapito della Juventus, e che arrivano all’appuntamento decisivo dopo aver eliminato in semifinale i favoriti del Real Madrid.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Aldo Serena. A bordo campo Francesco Vecchi, Francesca Benvenuti e Giuseppe Ferrario.

 

Di seguito la programmazione:

  • Pre-partita su Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD dalle ore 19.30
  • Fischio d’inizio su Canale 5, CANALE 5 HD, Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD alle ore 20.45
  • Post partita su Canale 5, CANALE 5 HD, Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD

 

Conduce Marco Foroni. Ospiti in studio Maurizio Pistocchi, Giovanni Galli, Giovanni Trapattoni e Arrigo Sacchi.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *