Torna l’appuntamento con il circus chiamato ad affrontare il Gran Premio del Giappone, in programma questo weekend, seconda di sei gare nell’arco di dieci settimane, di cui l’ultima il 27 novembre, in Brasile. A Suzuka Sebastian Vettel andrà a caccia della certezza matematica del titolo: manca ancora un punto al pilota tedesco della Red Bull che ha vinto su questo tracciato proprio lo scorso anno.

Proverà a sfatare il tabù giapponese, invece, Fernando Alonso che proverà a tornare tra i primi 3 dopo il podio di inizio settembre a Monza. La Ferrari lavorerà molto guardando al 2012 ma cercherà di tornare a casa con un buon risultato

Per gli appassionati ogni secondo di diretta televisiva è imperdibile. Ad ogni appuntamento vi veniamo in soccorso rendendovi noti gli orari dell’evento: oltre alle tre sessioni di prove libere, le qualifiche e la gara vi verrà comunicato il dettaglio del METEO secondo le previsioni forniteci dal sito 3Bmeteo.com.

Sul tracciato cittadino della città-stato asiatica si svolgerà una suggestiva gara in notturna ma i tifosi europei non dovranno preoccuparsi perchè, dato le sei ore di fuso, gli orari sono gli stessi di un Gran Premio di casa nostra. La copertura della diretta televisiva in Italia è fornita dalle reti RAI su digitale terrestre e anche in formato HD per chi ha un televisore compatibile.

Qui il link per seguire l’evento in streaming. LINK 1 – LINK2

Questo il meteo e il dettaglio degli orari italiani:

Venerdì 7 ottobre 2011
Prove libere 1:
 ore 3:00 – 4:30
Prove libere 2: ore 7:00 – 8:30
METEO PREVISTO: Sereno o poco nuvoloso 
TEMPERATURE
: min. 11°C – max 23°C

Sabato 8 ottobre 2011
Prove Libere 3: ore 4:00 – 5:00
Qualifiche: ore 7:00; diretta tv su Rai Due e su Rai HD dalle ore 6:50
METEO PREVISTO: Sereno
TEMPERATURE: min. 11°C – max 24°C

Domenica 9 ottobre 2011
GARA: ore 8:00; diretta tv su Rai Uno e su Rai HD dalle ore 7:30
METEO PREVISTO: Sereno o poco nuvoloso
TEMPERATURE: min.12°C – max 25°C



Fonte : Blogosfere

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.