Gran finale di MasterChef 2 su Cielo

Gran finale di MasterChef 2 su Cielo | Digitale terrestre: Dtti.it

masterchef2-finale

Gran finale di MasterChef 2 domani, martedì 28 maggio, su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19). Il cooking show per eccellenza della tv italiana anche nel passaggio in prima tv in chiaro, puntata dopo puntata, ha polverizzato ogni record di ascolti.

A contendersi il podio sono rimasti Andrea Marconetti, il tecnico informatico dal carattere sensibile e tenace, il comasco Maurizio Rosazza Prin Tiziana Stefanelli, l’avvocato di Roma. Tutti e 3 i finalistisono risultati più volte “i migliori” della puntata, dimostrando strategia, abilità, passione, determinazione e capacità di gestire lo stress, proprio come accade nella cucina di un vero ristorante.

Nel primo episodio si troveranno di fronte alla Mystery Box più impegnativa di tutto il programma che decreterà il primo finalista. Gli altri due concorrenti, invece, si sfideranno nell’Invention Race – una prova a più step che determinerà chi ha più creatività e velocità di esecuzione – per il secondo e ultimo posto da finalista.

Nel secondo episodio, invece, i due concorrenti rimasti in gara, per aggiudicarsi il titolo di secondo MasterChef d’Italia – oltre a 100.000 euro in gettoni d’oro e l’opportunità di pubblicare un libro di ricette originali edito da RCS Rizzoli – dovranno preparare un menu completo, che esprima la propria personalità come futuro chef. Il vincitore sarà scelto ad insindacabile giudizio dei 3 giudici  e star del programma: Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *