Si avvicina la partenza della dodicesima edizione del reality show più famoso e seguito, il Grande Fratello, che sarà prevista il 24 Ottobre. Anche quest’anno la conduzione sarà affidata a Alessia Marcuzzi e la diretta tv sarà il lunedì sera in prima serata su Canale 5. Sarà possibile seguire l’evento 24 ore su 24 in diretta su Mediaset Premium.

Per tutti i possessori di una tessera Mediaset Premium la visione sarà gratuita fino al 6 Novembre 2011.

Dopo questa data sarà possibile seguire l’evento 24 ore su 24 ore, solamente per i possessori di abbonamento Easy Pay di Mediaset Premium,con attivo pacchetto Family (al costo di 19 euro) o Family MyTeam.

Se non si dispone di un abbonamento a questi pacchetti, sarà commercializzato, dal 24 ottobre, il pacchetto Grande Fratello a soli 20 euro una tantum, che permetterà di seguire il Grande Fratello fino alla sua conclusione.

Le frequenze che ospiteranno i canali dedicati al Grande Fratello sono le stesse utilizzate da Premium Calcio, cioè il MUX 1 (freq. 52 UHF – in Sardegna 50 UHF). Nel caso non si ricevessero i canali consigliamo di effettuare una sintonizzazione manuale della frequenza. I canali sono ricevibili anche in alcune zone in cui non è ancora avvenuto lo switch off.

E’ possibile attivare l’offerta dal sito www.mediasetpremium.it, oppure puoi chiamando il numero 800.303.404 da telefono fisso o il numero 02.37.045.045 da cellulare e seguire le istruzioni della voce guida.

  • Per chi dispone di un una tessera prepagata, il credito viene automaticamente scalato all’attivazione del pacchetto.
  • Per chi possiede un abbonamento Easy Pay, riceve un addebito in fattura di 20 euro anche con acquisto da Web.

E’ possibile che durante la trasmissione degli eventi calcistici su Premium Calcio, la trasmissione della diretta del Grande Fratello possa subire interruzioni dovute alla limitata capacità trasmissiva del mux.

Grandi novità si annunciano a partire dalla Casa. Dalle prime immagini, con gli operai ancora al lavoro, si intravedono tre porte per il confessionale, spazi più grandi, dal soggiorno alle docce, e una scala che conduce al terrazzo. Anche se secondo le indiscrezioni (non confermate) del settimanale “Gente” le case potrebbero essere addirittura due.

Con un tugurio tutto nuovo e particolare. Intanto è partito il solito toto-concorrenti. Si parla delle tre miss mancate, escluse dal concorso per gli scatti osé, Tiziana Piergianni, Alice Bellotto e Raffaella Modugno. E ancora un principe che cerca moglie, uno spogliarellista, un pr e la sexy barista reggiana Lory Zavate per la quale le donne della città hanno firmato una petizione per chiudere il suo bar.

Ma sono solo voci (riportate dal settimanale), che finora la Endemol, che produce il programma, non ha confermato. Sembra sicura, invece, la presenza tra le vecchie glorie di Patrick Ray Pugliese (Gf4), Siria De Fazio (Gf9), Veronica Ciardi e Mauro Marin (Gf10). L’unica certezza però è che il 24 ottobre la Casa più spiata d’Italia riaprirà le sue porte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here