Il 1 Maggio su DMAX è dedicato agli “Eroi al lavoro” un’intera giornata dedicata ai lavori più pazzi del canale

Il 1 Maggio su DMAX è dedicato agli "Eroi al lavoro" un'intera giornata dedicata ai lavori più pazzi del canale | Digitale terrestre: Dtti.it

eroi-al-lavoro

Il 1° Maggio, in occasione della Festa del lavoro, DMAX (CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE E CANALE 28 DI TIVÙSAT) dedica un’intera giornata ai lavori più pazzi del canale con lo speciale “EROI AL LAVORO”.

Una maratona tv, dalle 6:45 alle 23:45, con otto serie di successo che ci porteranno dentro al mondo del lavoro targato DMAX.

Alle 6:45 – LAVORI SPORCHI: ritroviamo Mike Rowe alle prese con i mestieri che in pochi hanno il coraggio di fare.

Alle 9:15 e alle 18:40 – MAN VS FOOD: Adam Richman attraversa l’America per cercare i ristoranti dove lo attendono le più difficili sfide culinarie. Piatti enormi, cucinati per mettere alla prova anche gli stomaci più forti.

Alle 10:55 – BEAR GRYLLS: L’ULTIMO SOPRAVVISSUTO: Bear Grylls dispensa consigli utili per sopravvivere in situazioni estreme.

Alle 11:45 e alle 19:30 – AIRPORT SECURITY: ogni giorno gli agenti delle dogane negli aeroporti devono continuamente tenere gli occhi aperti. Le minacce per la sicurezza del loro paese sono sempre dietro l’angolo.

Alle 13:25 e alle 20:25 – TOP GEAR: il car show più seguito al mondo sul rombante mondo dei motori.

Alle 16:05 – DYNAMO: seguiamo il mago più famoso della tv alle prese con nuovi trucchi per lasciare tutti a bocca aperta.

Alle 17:50 – BREAKING MAGIC: 4 giovani ragazzi ci svelano i segreti dei prestigiatori e la scienza diventa più magica della magia.

Alle 21:15 – AFFARE FATTO: Clinton Jones e Allen Jaff ci mostrano come fare affari partecipando alle aste dei magazzini abbandonati.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *