eroi-al-lavoro

Il 1° Maggio, in occasione della Festa del lavoro, DMAX (CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE E CANALE 28 DI TIVÙSAT) dedica un’intera giornata ai lavori più pazzi del canale con lo speciale “EROI AL LAVORO”.

Una maratona tv, dalle 6:45 alle 23:45, con otto serie di successo che ci porteranno dentro al mondo del lavoro targato DMAX.

Alle 6:45 – LAVORI SPORCHI: ritroviamo Mike Rowe alle prese con i mestieri che in pochi hanno il coraggio di fare.

Alle 9:15 e alle 18:40 – MAN VS FOOD: Adam Richman attraversa l’America per cercare i ristoranti dove lo attendono le più difficili sfide culinarie. Piatti enormi, cucinati per mettere alla prova anche gli stomaci più forti.

Alle 10:55 – BEAR GRYLLS: L’ULTIMO SOPRAVVISSUTO: Bear Grylls dispensa consigli utili per sopravvivere in situazioni estreme.

Alle 11:45 e alle 19:30 – AIRPORT SECURITY: ogni giorno gli agenti delle dogane negli aeroporti devono continuamente tenere gli occhi aperti. Le minacce per la sicurezza del loro paese sono sempre dietro l’angolo.

Alle 13:25 e alle 20:25 – TOP GEAR: il car show più seguito al mondo sul rombante mondo dei motori.

Alle 16:05 – DYNAMO: seguiamo il mago più famoso della tv alle prese con nuovi trucchi per lasciare tutti a bocca aperta.

Alle 17:50 – BREAKING MAGIC: 4 giovani ragazzi ci svelano i segreti dei prestigiatori e la scienza diventa più magica della magia.

Alle 21:15 – AFFARE FATTO: Clinton Jones e Allen Jaff ci mostrano come fare affari partecipando alle aste dei magazzini abbandonati.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.