Dal 16 settembre, ogni sabato alle ore 22:10, su REAL TIME (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31) torniamo a far visita alla comunità gypsy inglese per l’attesa seconda stagione in PRIMA TV de “IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO GYPSY”.

Attraverso le celebrazioni religiose, dalle prime comunioni ai matrimoni, la serie cult documenta una società fortemente conservatrice che ha fatto proprie le volgarità e le ostentazioni di VIP e celebrità. I matrimoni, che avvangono in giovane età (gli sposi sono spesso appena sedicenni), sono accompagnati da festeggiamenti esagerati e spettacolari, con abiti sfarzosi, chiassosi, provocanti e tuttavia, al di là dell’aspetto visivo, gli sposi rispettano regole religiose che prevedono la castità prematrimoniale ed escludono la possibilità di divorzio o di concepimenti extra-coniugali.

grasso-grosso-matrimonio-gipsy-2

DAL 16 FEBBRAIO, OGNI SABATO ALLE ORE 22:10, SU REAL TIME

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

NEI PRIMI EPISODI

16 febbraio “Uno strass è per sempre”: La sedicenne Sammy partecipa a un concorso di bellezza riservato alle ragazze gypsy. E quattro cugine competono per l’abito più sfarzoso alla loro Prima Comunione.

23 febbraio “La legge sono io”: Le tradizioni gypsy vanno spesso contro la legge occidentale ma le comunità che vi aderiscono sono pronte a correre il rischio…

1 COMMENTO

  1. io trovo scandaloso reclamizzare un programma come questo,ma tutti quei soldi a palate che fanno questi soggetti,da dove provengono? possibile che non se lo chieda nessuno?

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.