Dal 18 Luglio Dominic Monaghan è “Il signore degli insetti” su DMAX

Dal 18 Luglio Dominic Monaghan è "Il signore degli insetti" su DMAX | Digitale terrestre: Dtti.it

il-signore-degli-insetti

Seguiamo l’attore e amante della natura Dominic Monaghan che si avventura negli angoli più remoti del nostro pianeta alla ricerca dei più grandi, spaventosi e rari insetti che conosciamo in “Il signore degli insetti”.

Sin da piccolo, la star de “Il Signore degli Anelli” ha avuto la passione per le creature selvagge e ha persino costruito un piccolo zoo fatto di insetti, serpenti e rettili nella sua casa di Los Angeles, acquisendo una vasta conoscenza sulle creature striscianti e velenose. In ogni episodio, Dominic avrà degli incontri ravvicinati con alcune delle creature più pericolose e sfuggenti del mondo. Lungo il suo percorso, incontrerà eccentrici esperti e gente del luogo, assaggerà tradizionali ricette e infine osserverà le creature che abitano in queste strane e meravigliose aree selvagge.

Dalle escursioni attraverso la foresta pluviale dell’Ecuador, alla caccia alle pericolose formiche ‘legionarie’, fino al viaggio attraverso gli aridi deserti della Namibia per affrontare il mortale scorpione, Dominic sfaterà i miti su queste creature poco conosciute e rivelerà la loro importanza per l’ecosistema della Terra.

 

A partire da giovedì 18 luglio alle 22:10 su DMAX

canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *