Italia 1: secondo appunto con “Nord Sud Ovest Est – Tormentoni on the road”

Italia 1: secondo appunto con "Nord Sud Ovest Est - Tormentoni on the road" | Digitale terrestre: Dtti.it

pezzali

Domani, lunedì 29 luglio 2013 alle ore 21.10 su Italia 1, secondo appuntamento con “Nord Sud Ovest Est – Tormentoni on the road”, il nuovo programma musicale condotto da Max Pezzali e Jake La Furia dei Club Dogo, con la partecipazione straordinaria della dj e cantante Paola Iezzi.

Il programma, che riprende il titolo di una delle canzoni più famose di Pezzali, celebra gli artisti che con i loro successi hanno regalato al pubblico estati indimenticabili.

I due artisti stileranno una lista con i tormentoni estivi più famosi degli ultimi trent’anni, brani che tutti ricordano e che ancora oggi emozionano, e andranno alla ricerca dei cantanti che gli hanno resi celebri.

Nella puntata di domani, lunedì 29 luglio: “Boys” di Sabrina Salerno (1987), ”Uh la la la” di Alexia (1997), “Tre parole” di Valeria Rossi (2000) e “La canzone del capitano” di Dj Francesco (2003).

“NORD SUD OVEST EST – Tormentoni on the road” è un programma prodotto da “Stand By Me”. Autori Martino Clericetti, Andrea Felici, Claudio Moretti e Coralla Ciccolini.

 

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *