King: la seconda stagione del 9 Ottobre su Giallo

Giallo: arriva in prima tv ogni mercoledì la serie "King" | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 9 ottobre, ogni mercoledì alle 21.00, arriva in PRIMA TV su GIALLO (Canale 38 digitale terrestre free) la seconda stagione di “KING”. Il ritorno di JESSICA KING la carismatica e anticonformista detective a capo della Toronto’s Major Crimes Task Force.

Ritroviamo Jessica alle prese con complesse sfide ed enigmatici casi da chiudere, questa volta con una difficoltà in più, visto il momento delicato che la detective sta attraversando nella sua sfera privata: un marito schiavo del gioco d’azzardo, una gravidanza da portare avanti e nuovi cambiamenti all’interno del suo team.

Di fronte a tutto ciò Jessica e il marito Denny Sless decidono di affrontare la situazione e cominciare un nuovo capitolo della loro vita: comprano una nuova casa, pagano i debiti di gioco e si preparano all’arrivo del loro bambino.

Allo stesso modo, Jessica King interviene con decisione anche sulle dinamiche del team investigativo: in accordo con il M.C.T.F. ricostruisce la squadra di lavoro secondo il suo stile e i suoi bisogni, introducendo due ingressi importanti come Pen Martin in arrivo dallo Unit Spin e Ingrid Evans, il più in gamba del Organized Crime’s. Inevitabilmente queste due new entry creeranno una grande scossa e Derek Spears dovrà adattarsi se vorrà restare una pedina importante del gruppo.

King 2

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *