Su Real Time dal 4 Luglio arriva

Odiate il fai da te? Non sapete tenere neanche un martello in mano? Non temete, a partire dal 4 luglio arriva su REAL TIME (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 126 e 127, Tivùsat Canale 31) l’esperto di bricolage ANDREW DAN-JUMBO.

“L’AGGIUSTATUTTO A DOMICILIO”, dal lunedì al venerdì alle ore 9:15, è un programma che consiglia ai telespettatori come completare quelle difficili opere di miglioramento nelle case che a volte si possono protrarre per anni.

In ogni episodio il “tutto fare” Andrew Dan-Jumbo, falegname e artigiano, sceglie un fortunato proprietario bisognoso di aiuto e si impegna a prestare assistenza per trasformare il suo spazio abitativo ed esaudire i suoi desideri. Andrew ha solo due giorni per far capire agli “imbranati del fai da te” che il bricolage è facile, divertente e soprattutto gratificante!

A lavoro terminato, Andrew sorprenderà i protagonisti con un progetto speciale e originale di sua creazione…

NEI PRIMI EPISODI:

4 luglio – “Riparazioni in camera da letto”: I pavimenti della casa di Holly e Dave sono freddi, specie in camera da letto; Andrew Dan-Jumbo consiglia pannelli in moquette. Costruisce mensole per le scarpe di Holly.

5 luglio – “Lavori di tinteggio: Hunter & Will”: Hunter e Will si rivolgono ad Andrew Dan-Jumbo per rimediare a una tinteggiatura disastrosa mentre l’aggiustatutto prosegue il suo progetto segreto: un portico a prova di cane.

6 luglio – “La casa degli scapoli: i Dingles”: La casa ed il cortile di Nate, Joe e Tom sono un vero disastro. Andrew interviene mettendo una pavimentazione in pietra e trasformando il portico anteriore.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here