La make-up artist Clio, dopo il successo su YouTube, sbarca su Real Time dal 6 Febbraio

La make-up artist Clio, dopo il successo su YouTube, sbarca su Real Time dal 6 Febbraio | Digitale terrestre: Dtti.it

Quante donne sanno come nascondere piccoli difetti del volto usando il trucco più adatto? E quante sognano di conoscere i segreti per truccarsi come le dive di Hollywood?

Dal 6 febbraio, dal lunedì al venerdì alle ore 14:30, arriva su REAL TIME (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31) CLIO, la giovane e talentuosa make-up artist che ha spopolato su YouTube con i suoi tutorials raggiungendo oltre 60 milioni di visualizzazioni. Con il nuovo programma“CLIO MAKEUP” scopriremo il mondo del trucco, tutti i segreti per nascondere piccoli difetti della pelle e come truccarsi per apparire al meglio in ogni situazione.

In ogni episodio, sono protagoniste due ragazze: alla prima CLIO insegna come correggere alcuni piccoli inestetismi della pelle e come nascondere piccoli difetti del volto; alla seconda mostra il make-up perfetto per un’occasione speciale.

Nell’appuntamento quotidiano anche un angolo dedicato a interessanti ricette naturali: Clio consiglia ingredienti, dosaggi e preparazioni per realizzare in tutta sicurezza creme e prodotti adatti ai diversi tipi di pelle.

“La mia passione per il trucco nasce a 13 anni – spiega CLIO – ma quella per l’arte e i colori è in me fin da piccola. Per questo amo colorare i visi e mischiare colori, mi sento un piccolo artista con la mia palette in mano”.

CLIO MAKEUP è una produzione Zodiak Active per Real Time.

Nel nostro canale YouTube è possibile vedere il promo del nuovo programma.

[tube]b_SY_PyR0H4[/tube]

Ti potrebbe interessare:

3 thoughts on “La make-up artist Clio, dopo il successo su YouTube, sbarca su Real Time dal 6 Febbraio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *