Real Time: il 19 Giugno lo speciale “La nuova vita di Chaz”

Real Time: il 19 Giugno lo speciale "La nuova vita di Chaz" | Digitale terrestre: Dtti.it

la-nuova-vita-di-chaz

In “Becoming Chaz”, documentario nominato agli Emmy Award 2011, abbiamo assistito al percorso che ha portato la figlia delle popstar Cher e Sonny Bono a cambiare sesso.

Ora che Chastity è diventata legalmente uomo si racconta nell’attesissimo speciale “LA NUOVA VITA DI CHAZ”, in onda il 19 giugno alle 23:05 su REAL TIME (Canale 31 digitale terrestre free, Sky canali 124, 125 e in HD, TivùSat canale 31), mentre abbraccia la sua nuova vita e chiede la mano della fidanzata Jennifer.

Dopo il suo radicale cambiamento, molte sono state le difficoltà che CHAZ BONO ha dovuto affrontare con se stesso, con la fidanzata Jennifer Elia e con la sua popolarità. Nel primo documentario abbiamo visto le fasi della trasformazione da donna a uomo: dalla decisione di iniziare una pesante terapia ormonale per evidenziare il più possibile i tratti maschili, fino all’intervento chirurgico di asportazione del seno.

“LA NUOVA VITA DI CHAZ” continua il racconto del suo personale viaggio alla scoperta di un nuovo modo di vivere, il percorso della sua compagna che cerca di abituarsi all’idea di avere accanto un uomo e l’equilibrio di coppia reso precario dalle polemiche, sfociate anche in minacce di morte, per la sua partecipazione al programma “Dancing with the Stars”.

 

Mercoledì 19 giugno alle 23:05 su REAL TIME

CANALE 31 DIGITALE TERRESTRE FREE

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *