MasterChef 2: stasera su Cielo il re della pasticceria Iginio Massari

MasterChef 2: stasera su Cielo il re della pasticceria Iginio Massari | Digitale terrestre: Dtti.it

Diminuisce rapidamente il numero di aspiranti chef rimasti in gara. Come in ogni appuntamento, anche nel doppio episodio di MasterChef 2 in onda stasera, martedì 16 aprile in prima serata su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) assisteremo ad una battaglia all’ultimo piatto.

I 3 giudici – Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco – proporranno ai concorrenti una Mystery Box dai sapori tipici della cucina anni ’80. Dovranno, infatti, ideare il loro piatto utilizzando alcuni ingredienti caratteristici dell’epoca, rivisitati in chiave moderna. Il migliore dell’Invention Test avrà l’onore di ricevere i preziosi consigli di un ospite d’eccezione, Iginio Massari, vera e propria autorità nel campo della pasticceria italiana.

A seguire, una prova in esterna a cinque stelle. I concorrenti, infatti, dovranno cucinare per una clientela davvero molto esigente, in una location esclusiva e sofisticata. A decretare il risultato della prova Simona Ventura e altri giudici speciali dello showbiz italiano. E, ovviamente, non sarà un compito facile riuscire ad accontentare celebrità abituate ad essere sempre coccolate con il meglio del meglio.

masterchef-16-04

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *