Dal 17 Giugno su DMAX arriva la serie “Megatraslochi”

Dal 17 Giugno su DMAX arriva la serie "Megatraslochi" | Digitale terrestre: Dtti.it

megatraslochi

“Megatraslochi” segue i rischiosi lavori di un team di traslocatori impegnati a spostare case, navi, treni e persino intere città attraversando terra e mare. In ogni episodio, al gruppo viene assegnato un delicato compito da portare a termine. In seguito, si valutano le diverse possibilità per spostare la struttura.

Le immagini realizzate grazie alla computer grafica mostrano i possibili ostacoli dei diversi scenari. Il team, quindi, sceglie il proprio metodo e inizia le operazioni del complicato trasloco. Fra le varie richieste: all’interno dell’aeroporto di Heathrow una nuova torre di controllo del traffico aereo è stata costruita nel posto sbagliato e deve essere spostata; così come una chiesa con un campanile alto 30 metri.

Gli esperti tenteranno di salvare un faro posto su una scogliera che sta franando e sposteranno una casa attraversando un lago ghiacciato. Inoltre, trasporteranno una locomotiva di 100 tonnellate percorrendo un viaggio di oltre 11 mila chilometri, dal Sudafrica verso la Scozia.

A partire da lunedì 17 giugno alle 18:40 su DMAX

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE E CANALE 28 DI TIVÙSAT

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *