Su DMAX “Messico: Guerra di confine” per seguire le operazioni di difesa dello stato americano

Su DMAX "Messico: Guerra di confine" per seguire le operazioni di difesa dello stato americano | Digitale terrestre: Dtti.it

Ogni giovedì dal 18 aprile alle 22:55 su DMAX (canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat) andiamo direttamente sul confine tra Messico e Stati Uniti per seguire le operazioni della polizia speciale che difende lo stato americano in “MESSICO:GUERRA DI CONFINE”.

Grazie all’esclusivo accesso alle operazioni delle squadre di polizia d’elite dell’Arizona, “MESSICO: GUERRA DI CONFINE” ci porta alla frontiera Stati Uniti – Messico, dove avviene la lotta quotidiana fra le forze dell’ordine e i criminali che si muovono su quel fragile confine.

Immigrati illegali, omicidi, trafficanti di droga ma anche di uomini, sono le categorie con le quali le squadre speciali devono combattere ogni giorno.

Seguiamoli nella loro lotta senza fine contro la criminalità che minaccia gli Stati Uniti d’America.

 messico-terra-di-confine

DAL 18 APRILE TUTTI I GIOVEDÌ ALLE 22:55 SU DMAX

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE E CANALE 28 DI TIVÙSAT

Nei primi due episodi:

 

19 aprile: La polizia di Albuquerque si prepara ad una pericolosa operazione contro i cartelli della droga messicani e l’immigrazione illegale. Riuscirà un agente a sfuggire ad un uomo armato?

26 aprile: In Arizona, la polizia conduce una pericolosa operazione in una casa in cui sono state nascoste armi e droga. Inoltre la squadra dà la caccia agli spacciatori di marijuana nascosti nel deserto.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *