Milano – Paris Saint Germain, diretta su Mediaset Premium

Milano - Paris Saint Germain, diretta su Mediaset Premium | Digitale terrestre: Dtti.it

Grazie al successo di Cagliari e al contemporaneo pari della Juventus in quel di Udine, il Milan ha chiuso il 2011 nel migliore dei modi, raggiungendo proprio i bianconeri in vetta alla classifica. Per preparare la seconda parte della stagione, complice la pausa invernale, gli uomini di Allegri partiranno il 29 dicembre alla volta di Dubai. La preparazione invernale durerà fino al 5 gennaio quando il Milan rientrerà in Italia per preparare la prossima gara di campionato contro l’Atalanta.

Per non perdere il ritmo partita, mercoledì 4 gennaio i rossoneri sosterranno un incontro all’Al Ahli Stadium valido l’Emirates Challenge contro i francesi del Paris SG.

I transalpini, in testa al loro campionato con tre punti di vantaggio sul Montpellier, potrebbero presto salutare l’allenatore Kombuaré. Nonostante la vittoria nell’ultima di campionato, voci sempre più insistenti danno per certo l’esonero del mister che verrebbe sostituito da Carlo Ancelotti. Pressoché fatta per l’acquisto di David Beckham in arrivo a Parigi nei prossimi giorni, se anche le voci su Ancelotti trovassero conferma, nel primo match del 2012 il Milan si ritroverebbe curiosamente di fronte tre ex del recente passato di grandissimo livello (Leonardo compreso).

Mercoledì 4 gennaio alle ore 16.30 su Premium calcio

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *