Con il Red Bull Indianapolis Grand Prix, la MotoGP entra nell’incandescente finale di stagione in cui sono previste sette gare in dieci settimane. Negli Stati Uniti si correrà il 12° round del Mondiale in cui Casey Stoner,spera di accumulare ulteriore prezioso vantaggio su Jorge Lorenzo, suo principale rivale nella corsa al titolo di quest’anno. Prova importante anche per

Valentino Rossi, che dopo la giornata di test ufficiali sullo sviluppo della Desmosedici GP11.1 spera di affrontare al meglio il weekend di gare. Cerca conferme anche Marco Simoncelli, dopo il primo podio stagionale a Brno.

Ecco gli orari in cui andranno in onda prove e gara: oltre alle tre sessioni di prove libere, le qualifiche e la gara vi verrà comunicato il dettaglio del METEO secondo le previsioni forniteci dal sito 3Bmeteo.com.

La copertura della diretta televisiva in Italia è fornita dalle reti Mediasetsia in chiaro che sul su digitale terrestre per chi ha sottoscritto l’abbonamento Mediaset Premium, che regala a tutti i clienti con un pacchetto o con un abbonamento Calcio la visione della stagione della MotoGP 2011 (dal 1 Maggio singoli eventi del week end al costo di 10 euro).

Per vedere l’evento in streaming clicca qui.

Questo il dettaglio degli orari italiani:

Venerdì 26 agosto
02:00 Sintesi delle prove libere (Italia 1)
METEO: Nubi sparse e schiarite
TEMPERATURE: min. 14°C – max 25°C

Sabato 27 agosto
19:00 125cc qualifiche (diretta – Italia 1)
19:55 MotoGP qualifiche (diretta – Italia 1)
21:10 Moto2 qualifiche (diretta – Italia 1)
METEO: Sereno o poco nuvoloso
TEMPERATURE: min. 17°C – max 26°C

Domenica 28 agosto
17:00 125 cc gara (diretta – Italia 1)
18:15 Moto2 gara (diretta – Italia 1)
20:00 MotoGP gara (diretta – Italia 1)
METEO: Sereno o poco nuvoloso
TEMPERATURE: min.13°C – max 22°C

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here