MTV: Melissa Ordway da The Assistant a Hollywood Heights – Vita da Popstar

MTV lancia Hollywood Heigts - Vita da Popstar. Nel cast anche James Franco | Digitale terrestre: Dtti.it

hollywood-heights

“Per impersonare Chloe ho dovuto cercare a fondo qualcosa che ci legasse, perché, diciamolo, lei è davvero una persona terribile… Ma qualcosa in comune ce l’abbiamo. Entrambe veniamo da piccole cittadine ‘nel bel mezzo del nulla’ ed entrambe abbiamo dei grandi sogni da realizzare…”, Melissa Ordway racconta così il suo personaggio, la perfida Chloe Carter di Hollywood Heights – Vita da Popstar, serie in onda su MTV (canale 8 del Dtt) dal lunedì al venerdì alle 16.50.

Cresciuta in Georgia, Melissa comincia a recitare fin dai tempi delle scuole, ma la svolta arriva a 21 anni quando partecipa e vince il reality di MTV The Assistant con l’esilarante comico statunitense Andy Dick. Trasferitasi a Los Angeles, inizia a lavorare come modella e presto arrivano i primi ruoli in tv e al cinema. Dopo aver recitato al fianco di Zac Efron in 17Again e di Mila Kunis in Ted, la Ordway viene scritturata per interpretare la “cattiva” inHollywood Heights – Vita da Popstar un ruolo difficile, ma che ha anche qualche vantaggio: “Le persone sono talmente abituate a vedermi così cattiva in tv che quando mi conoscono mi trovano immediatamente dolce e simpatica, anche più di quello che sono in realtà”.

Le puntate in onda questa settimana si aprono con la grande gioia di Loren (Brittany Underwood), la ragazza dopo molti ostacoli ha, infatti, vinto il contest sponsorizzato dal suo idolo, Eddie Duran (Cody Longo), vittoria grazie alla quale parteciperà al nuovo video della rock star. Momenti difficili per Chloe (Melissa Ordway) che, dopo l’incontro con Jackie (Daphne Ashbrook) e le minacce di Tyler (Justin Wilczynski), ha una brutta discussione col padre diEddieMax (Carlos Ponce). Intanto Lisa (Meredith Salenger) si apre finalmente a sua figlia Melissa (Ashley Holliday) rivelandole un segreto che nasconde da molto tempo.

Hollywood Heights – Vita da Popstar è una serie prodotta da Jill Farren-Phelps e Hisham Abed, scritta daJosh Griffith.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *