L’esperta Mikeligna da YouTube arriva su Real Time con “Nail Art”

L'esperta Mikeligna da YouTube arriva su Real Time con "Nail Art" | Digitale terrestre: Dtti.it

MIKELIGNA, la nail artist più famosa del web, porta il suo talento in tv: dal 20 aprile, ogni sabato alle ore 13:30, su REAL TIME (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31) presenta “NAIL LAB”, una serie di tutorial dedicata alla cura delle mani, un salotto dove le donne potranno concedersi un momento di relax e prendersi cura di se stesse.

Mikeligna (Michela Parisi) è una studentessa romana di Economia che dopo aver scoperto e seguito assiduamente il canale Youtube di Clio Make-Up ha deciso di aprirne uno dedicato alla sua vera passione: la “nail art”. E’ stato subito un sucecsso: con oltre 10 milioni di visualizzazioni su youtube, è diventata la web tutor per la Nail Academy di Pupa e ha pubblicato un libro per Rizzoli.

In NAIL LAB, Mikeligna esce dalla sua cameretta per entrare in uno studio super attrezzato, per svelarci tutti i segreti per avere delle mani perfettamente curate.

In ogni episodio (6 puntate da 30 minuti, prodotte per Real Time da Zodiak Active), Mikeligna incontradue donne che vogliono imparare a decorare le loro unghie, per valorizzare il proprio stile e per rendere ancor più unico un evento importante. La nostra nail artist guiderà ogni ospite mostrando passo dopo passo come realizzare una nail art a regola d’arte… e se la prima volta non sarà perfetta? Nessun problema, Mikeligna consegnerà ad ogni ospite una confezione regalo con tutti gli “ingredienti” necessari alla realizzazione della loro per realizzare a casa propria quanto appreso, perché grazie ai suoi preziosi consigli e a un po di esercizio ognuna di noi potrà trasformarsi in una estrosa nail artist!

nail-lab-mikeligna

DAL 20 APRILE, OGNI SABATO ALLE ORE 13:30, SU REAL TIME

CANALE 31 DIGITALE TERRESTRE FREE

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *