Dall’11 Giugno su Real Time arriva Nigella Lawson in “Nigellissima”

Dall'11 Giugno su Real Time arriva Nigella Lawson in "Nigellissima" | Digitale terrestre: Dtti.it

nigelissima

La definizione di “confort food” e di cucina “terapeutica” come cibo che consola, coccola e ripaga dai dispiaceri, l’hanno resa famosa in tutto il mondo. L’Italia è il suo grande amore e per lei è sinonimo di famiglia, passione e stile.

La diva della cucina inglese NIGELLA LAWSON sbarca su REAL TIME dall’11 giugno alle 22:40 (Canale 31 digitale terrestre free, Sky canali 124, 125 e in HD, TivùSat canale 31) con il suo nuovo programma“NIGELLISSIMA”: amante dell’Italia, del suo cibo e delle sue tradizioni, la regina dell’home cookingpreparerà i piatti tipici del Bel Paese, aggiungendo il suo inconfondibile tocco anglossassone.

Nel suo nuovo show la giornalista e conduttrice britannica mostra quanto sia semplice portare lo spirito dell’Italia in cucina e nelle ricette, usando ingredienti facilmente reperibili. Restando fedele ai principi della cucina italiana, Nigella realizza piatti veloci da preparare e pensati per i frenetici giorni della vita quotidiana.

 

Nelle prime puntate:

11 giugno: partecipiamo ad un pranzo in cui i protagonisti sono la tagliata e le ‘uova in purgatorio’.

18 giugno: Nigella ci svela i suoi segreti per cucinare un pollo arrosto all’italiana, servito con orzotto allo zafferano e gelato al caffè.

25 giugno: con i consigli della regina dell’home cooking impariamo a preparare un lombo di maiale farcito, spaghetti di farro e dei dolci alla sambuca.

A partire da martedì 11 giugno alle 22:40 su REAL TIME

CANALE 31 DIGITALE TERRESTRE FREE

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

Ti potrebbe interessare:

One thought on “Dall’11 Giugno su Real Time arriva Nigella Lawson in “Nigellissima”

  1. mi spieghi perchè questa puntata è solo in inglese e senza uno straccio di sottotitolo ? e ti assicuro che non è un errore del mio decoder visto che tutto il resto lo guardo perfettamente in italiano…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *