MTV: Giovani sposi racconta le nozze gay

MTV: Giovani sposi racconta le nozze gay | Digitale terrestre: Dtti.it

Giovani Sposi, la nuova docu-serie di MTV (canale 8 DTT) dedicata alle giovani coppie appena sposate, in onda ogni sabato alle 17.40, prosegue nel suo excursus matrimoniale raccontando storie moderne e diverse dove l’amore deve fare i conti con i temi più disparati, dallamulticulturalità all’omosessualità, dalla carriera ai figli, dalla famiglia ai social media.

La puntata di sabato 20 aprile si apre con la storia di Skylar e Shereen, due ragazze che stanno insieme da oltre un anno e vogliono sposarsi. In Texas però il matrimonio tra persone dello stesso sesso è vietato e quindi la coppia decide di celebrare le nozze in Vermont dove purtroppo, a causa dei costi e della distanza, non ci potranno essere tutti gli amici e i familiari. La seconda vicenda è quella di Allison e Chad che lasciano la Florida per trovare fortuna a New York. Lei si afferma come modella mentre lui non riesce a tornare competitivo nel circuito dello skateboard. Questa situazione crea gelosie e problemi alla coppia che dovrà trovare un nuovo equilibrio.

Nel secondo episodio entrano in scena Lindsey e Stephen, ormai sposati da due anni. La ragazza si vede come una casalinga anni ’50 e vorrebbe che il marito mettesse un po’ più di pepe nel loro menage, invece lui insegue una vita tutta casa e lavoro. Infine luci puntate sui preparativi per il matrimonio tra Angela e Wes. Il ragazzo ha lasciato tutto nelle mani della futura moglie, facendo così sorgere qualche dubbio e molte perplessità nella futura suocera che lo vede un po’ troppo distaccato e poco coinvolto.

Giovani Sposi propone un racconto emozionante e intenso fatto direttamente dai protagonisti, ripresi in ogni istante della giornata prima del grande passo, nel momento del fatidico “si”, nel corso della luna di miele e per un anno dal giorno del loro matrimonio.

In ognuna delle puntate l’occhio di MTV entrerà così nel rapporto di giovani coniugi passando dall’entusiasmo iniziale alle inevitabili scosse di assestamento, al rapporto con le rispettive famiglie e anche alle tensioni causate dal lavoro, dai figli o da un trasloco, accompagnando con le immagini la vita e l’amore di coppie moderne formate da persone di religione differente, dicultura diversa oppure dello stesso sesso, decise a vivere ogni attimo della loro vita insieme e a superare ogni difficoltà.

giovani-sposi-nozze-gay

Giovani Sposi è in onda ogni sabato alle ore 17.40 su MTV (canale 8 del DTT)

www.mtv.it – www.facebook.com/mtvitalia – www.twitter.com/mtvitaly

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *