Obesi un anno per rinascere: Norvegia, dal 1 Luglio su Real Time

Dal 14 Gennaio arriva la nuova stagione di "Obesi: un anno per rinascere" su Real Time | Digitale terrestre: Dtti.it

obesi-un-anno-per-rinascere

La nuova serie “Obesi: un anno per rinascere (Norvegia)” segue un gruppo di persone che ha un unico obiettivo: perdere peso in eccesso prima che l’obesità li uccida. Viviamo gli alti e bassi del percorso personale di ognuno di loro, mentre cercano di seguire un duro programma composto da una dieta ferrea ed estenuanti esercizi.

Un eccezionale “motivatore” e un esperto di perdita di peso guideranno la loro trasformazione, mentre un gruppo di professionisti per la cura della salute monitorerà i loro progressi.

Dietro le ovvie scelte di vita che hanno portato ad una condizione di obesità, scopriamo le emozioni e i pensieri di queste persone per scoprire che per alcuni il cibo è un’ossessione, per altri un sostegno emotivo, mentre per altri ancora la propria obesità è una barriera fisica ed emotiva contro potenziali  traumi. Seguiamo le loro drammatiche trasformazioni fisiche e ascoltiamo le loro storie ricche di compassione, amore, tristezza, umorismo e soprattutto determinazione per dimenticare il passato e cambiare le loro vite.

 

A partire da lunedì 1 luglio alle 21:10 su REAL TIME

CANALE 31 DIGITALE TERRESTRE FREE

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *