Pechino Express Obiettivo Bangkok: doppio appuntamento questa settimana su Rai2

Pechino Express Obiettivo Bangkok: doppio appuntamento questa settimana su Rai2 | Digitale terrestre: Dtti.it

Doppio appuntamento con il reality cult “Pechino express Obiettivo Bangkok“, in onda lunedì 14 ed eccezionalmente mercoledì 16 ottobre alle 21.05 su Rai 2. Il reality on the road prodotto da Rai2 e realizzato da Magnolia, vedrà lunedì le 6 coppie rimaste in gara affrontare un viaggio di 360 km: si parte dalla culla del buddismo cambogiano Phnom Santuk passando per il villaggio rurale di  Kouk Char fino a scoprire le meraviglie del fiume più lungo ed  importante dell’Indocina: il Mekong.

A seguito dell’eliminazione della coppia dei fidanzati, Corinne Clery e Angelo Costabile da parte della coppia degli sportivi costituita da Marco Maddaloni – che ha sostituito l’infortunata Alessandra Sensini nel corso della quinta puntata – e Massimiliano Rosolino le coppie rimaste in gara che continueranno l’avventura verso Bangkok sono gli eccentrici “Figli di” , Giovanni e Costantino “Costia” Teodori, figli di Gigliola Cinquetti e Luciano Teodori, la coppia di padre e figlio composta dall’attore Massimo Ciavarro e il figlio Paolo; le modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti; la coppia degli olimpionici composta dalla new entry, il campione mondiale di Judo, Marco Maddaloni e dal nuotatore Massimiliano Rosolino; la coppia marchesa – maggiordomo composta dalla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e dall’inseparabile Gregory;  e la coppia di laureati Laura Caratelli e lo spagnolo Daniel Moreno Mendoza. Conduttore e compagno di viaggio delle coppie in gara è Costantino della Gherardesca che con la sua ironia, cultura e sarcasmo guida i telespettatori attraverso i 4 paesi del sud-est asiatico con destinazione finale l’esotica Bangkok. Durante la tappa in Cambogia i viaggiatori entreranno in contatto con le tradizioni culinarie cambogiane e qualcuno di loro si troverà costretto a dover affrontare le sue paure più recondite.

Con la settima tappa, il 16 ottobre l’avventura di Pechino Express parte dal paradiso naturale del sud est Asiatico: il Laos e più specificatamente si ricomincia dalla capitale dall’animo buddista, Vientiane.  In questa prima tappa in Laos i viaggiatori passeranno per Vang Vieng fino ad arrivare alla città più affascinante e spirituale di tutto il Laos: Luang Prabang per un totale di 455 km.

La corsa per raggiungere la meta finale si fa sempre più ardua; colpi di scena, alleanze sbagliate, coppie inaspettate, foreste tropicali, prove fisiche sempre più difficili metteranno sempre di più  a dura prova la resistenza fisica e mentale dei nostri viaggiatori. Prosegue il successo sui social di Pechino Express con la sua moltitudine di tweet, retweet e post che lo consolidano un fenomeno unico nel panorama televisivo italiano.
Appuntamento eccezionale per questa settimana con il riassunto della sesta puntata mercoledì 16 ottobre alle 18:45 su Rai2. Sabato 19 ottobre alle 15.40 sulla stessa rete, il meglio della settimana appena trascorsa, con un racconto delle vicende più importanti accadute durante il viaggio.

pechino-express

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *