Presentazione calendario Serie A TIM 2013/2014 su Sky Sport

La presentazione del calendario della Serie A TIM 2012/2013 in diretta su Sky | Digitale terrestre: Dtti.it

serie-a-2012-2013

Lunedì 29 luglio, appuntamento in diretta esclusiva dalle ore 19.00 su Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky SuperCalcio HD (canale 205) per la presentazione del calendario della Serie A TIM 2013/2014, che prenderà il via sabato 24 agosto, con i primi anticipi della stagione, per concludersi il 18 maggio del prossimo anno.

La serata-evento, in onda live dallo Studio 2 di Sky, a Milano, sarà presentata da Alessandro Bonan eSara Benci. In studio anche Mario Sconcerti e Gianluca Di Marzio.

Non mancheranno le interviste ai protagonisti della serata, tra cui i Presidenti delle società di Serie A.

Nel corso della serata, che sarà possibile seguire anche in mobilità su Sky Go, saranno svelati gli incontri di tutte e 38 le giornate della prossima Serie A TIM, con focus particolari sulle date dei match di cartello e sui derby di Milano, Roma, Torino, Genova e Verona.

Inoltre, prima del via al sorteggio, Sky Sport24 HD (canale 200) seguirà in diretta l’arrivo dei presidenti e dei dirigenti della squadre calcistiche presenti all’evento e delle massime autorità della Lega Calcio. Al termine, interviste e commenti sul calendario appena stilato.

Anche Skysporthd.it seguirà in tempo reale la presentazione del calendario della Serie A 2013/2014 con aggiornamenti live che sveleranno giornata per giornata la stagione via via che andrà componendosi il programma del nuovo campionato.

Infine, anche su Twitter (account @SkySport), aggiornamenti in tempo reale grazie al live tweeting dell’evento. Per interagire durante la diretta, sarà possibile utilizzare l’hashtag dedicato: #SkySerieA.

Alle ore 22.45, poi, sempre su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, appuntamento con “Speciale Calciomercato”.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *