Da Domenica su Cielo Jennifer Lopez e Marc Anthony di nuovo insieme in “Que Viva”

Da Domenica su Cielo Jennifer Lopez e Marc Anthony di nuovo insieme in "Que Viva" | Digitale terrestre: Dtti.it

Jennifer Lopez e Marc Anthony di nuovo insieme. La famosa coppia dello showbiz, infatti, sarà la protagonista del reality show Que Viva,in onda in esclusiva in chiaro su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) da domenica 28 aprile alle 14.00.

La coppia, che con la sua appassionante storia d’amore, ormai arrivata al capolinea, ha fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo, insieme al coreografo Jamie King intraprenderà un lungo viaggio alla ricerca dei migliori performer del Sudamerica.

Solo i ballerini, i cantanti, i musicisti e gli acrobati più talentuosi verranno scelti per esibirsi in questo imponente show che farà rivivere a Las Vegas tutta l’energia della musica sudamericana. Un ritorno alle origini per J.Lo e “il re della salsa” Marc, entrambi d’origine portoricane, che oggi sono diventate tra le celebrità ispaniche più influenti degli Stati Uniti.

Nel corso del loro cammino, che farà tappa in 20 paesi diversi, i due talent scout d’eccezione oltre a scoprire grandi artisti, mostreranno anche immagini mozzafiato dei paesi che visiteranno e ovviamente, non mancheranno momenti di sorprese e grandi emozioni.

Un reality unico nel suo genere anche perché sarà l’ultima occasione per vedere ancora “insieme” Jennifer e Marc, prima del loro clamoroso divorzio. Le 12 puntate di Que Viva andranno in onda in esclusiva in chiaro ogni domenica alle 14.00 su Cielo.

que-viva

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *