Questa sera doppio appuntamento con MasterChef 2 su Cielo

MasterChef: mistery box sulle tecniche di cottura e prova esterna in alta quota | Digitale terrestre: Dtti.it

Nuovo doppio appuntamento con MasterChef 2 su Cielo  (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) martedì 9 aprile in prima serata. Puntata dopo puntata sta crescendo il tasso di adrenalina e di suspense.

Per la prova della Mystery Box i tre giudici – Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco hanno messo a punto la sfida perfetta per testare il grado di “sensualità in cucina” dei 15 aspiranti chef rimasti in gara. Infatti, dovranno creare il piatto più sexy della loro vita: un mix perfetto di ingredienti, in grado di coinvolgere tutti e 5 i sensi. Tra di loro, solo uno sarà giudicato il migliore e potrà contare su un prezioso vantaggio nella prova successiva, quella dell’Invention Test.

A seguire, i concorrenti saranno impegnati in una nuova prova in esterna, nel corso della quale dovranno impegnarsi a fondo per non rischiare di finire al Pressure Test.

MASTERCHEF è prodotto da Magnolia per Sky Uno, scritto da Paola Costa, Nicola Lorenzi, Paola Papa e diretto da Umberto Spinazzola. La scenografia è di Giuseppe Tabacco. Le luci sono di Matteo Bosi.

masterchef-giudici

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *