Rai1: In questa notte fantastica #Lorenzo negli stadi

Rai1: In questa notte fantastica #Lorenzo negli stadi | Digitale terrestre: Dtti.it

La programmazione di RAI1 riparte il 2 settembre con IN QUESTA NOTTE FANTASTICA#LORENZO NEGLI STADI, il film del tour di Jovanotti che a giugno e luglio ha portato il suo show in tredici stadi della nostra penisola.
Una serata evento per raccontare uno spettacolo straordinario che mixa musica, ritmo, energia, cuore, tecnologia, innovazione, divertimento.

Oltre 400.000 spettatori hanno assistito a Backup Tour -Lorenzo negli Stadi, un tour definito dalla critica e dal pubblico l’evento live dell’anno.
Ogni concerto è stato ripreso da venti telecamere, e sulla rete ammiraglia verranno riproposti anche i momenti più significativi del backstage, la preparazione dell’artista toscano prima di salire sul palco e le prove con la sua band.

Si vedrà Jovanotti con tutto se stesso e il suo pubblico, con le sue canzoni, e la voglia di spendersi fino all’ultima goccia di sudore per guardare dritto negli occhi chi ha di fronte, tutti insieme e uno per uno e condurli ballando nella più grande festa a cielo aperta mai concepita per uno spettacolo.
La regia di IN QUESTA NOTTE FANTASTICA#LORENZO NEGLI STADI è di Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni, il montaggio è a cura di Leandro Manuel Emede, la supervisione generale del progetto è di Lorenzo Cherubini.

in-questa-notte-fantastica-jovanotti-rai1-600x335

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *