Approda al lunedì l’irresistibile comicità di “Made in Sud”. La trasmissione condotta da Gigi, Ross e Fatima Trotta, supportati da Elisabetta Gregoraci, si sposta infatti al lunedì. A partire dal 29 aprile, alle  23.50 sempre su Rai2   con tante nuove gag.

Questo gruppo affiatato e compatto ha acquisito una grande esperienza live e si è irrobustito a tal punto da costituire una squadra di formidabili cabarettisti. Le originali musiche del dj Frank Carpentieri scandiscono il ritmo della trasmissione, che viene ogni tanto interrotta dal “Terronometro”, strumento innovativo che permette al prof. Enzo Fischetti di tradurre le battute troppo terrone.

Tra le proposte di questa puntata gli Arteteca, una giovane coppia in crisi d’astinenza da facebook; Ivan e Cristiano, due personaggi estremamente diversi tra loro,che si incontrano e scontrano mentre fanno la fila in ogni luogo; Nello Iorio, il nonno moderno; Mino Abbacuccio con la sua inseparabile Titì…e molti altri.

Made in Sud è un programma realizzato nel Centro di produzione di Napoli in collaborazione con Tunnel produzioni. Autori del programma sono Nardo Mormone e Paolo Mariconda. La regia è di Sergio Colabona.

made-in-sud-new

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.