Rai5: torna Gordon Ramsey con “Cose dell’altro mondo”

Rai5: torna Gordon Ramsey con "Cose dell'altro mondo" | Digitale terrestre: Dtti.it

Torna in esclusiva su Rai5 lo chef più osannato e detestato della tv, Gordon Ramsey, con la serie intitolata“Gordon Ramsay – Cose dell’altro mondo”, in onda tutti i giovedì alle 21.15, a partire dall’11 aprile, per sette puntate. Il suo gusto per le ricette più raffinate e la sua passione per la cucina “estrema” lo portano ancora a contatto con esperienze culinarie e abitudini alimentari del tutto nuove, lontane anni luce dalla sua e dalla nostra cultura, alla scoperta di sapori, profumi e alimenti sconosciuti.

Il suo viaggio alla scoperta delle “cose dell’altro mondo” inizia in India, la terra da cui provengono le ricette al curry più classiche. Qui Gordon cucina a bordo di un treno “espresso” per una nutrita folla di passeggeri, lavora per un irascibile chef reale, preparando uno speciale piatto in un caotico pranzo di nozze, prima di avventurarsi nella giungla alla ricerca delle delicatezze preferite dalle tribù locali.

Arriverà fino a Delhi, per cucinare nel ristorante che ha inventato il pollo Tandoori, dove metterà in pratica tutto ciò che ha imparato nella speranza di accattivarsi una severa folla di critici gastronomici locali.

COSE-DELL-ALTRO-MONDO

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *