kings-cross-er

Nel cuore di Sydney, in Australia, i dottori e gli infermieri del pronto soccorso del St. Vincent affrontano una corsa contro il tempo per fornire cure ai cittadini. Dagli avventurosi teenager ai leader industriali, dai senzatetto che non hanno diritti ai multimiliardari, ogni paziente riceve le cure migliori.

Il lavoro è stimolante ma allo stesso tempo stancante e mostra il lato più malfamato di Sydney, poiché sono numerose le vittime di accoltellamenti, sparatorie, incidenti automobilistici o tossicodipendenti che hanno bisogno di interventi urgenti. Incontriamo un invitato a un party caduto da un dirupo, un amante della vita notturna pugnalato al cuore, una vittima di overdose trovata priva di sensi in un bagno pubblico e un maratoneta dichiarato clinicamente morto alla fine della gara. Infine, scopriamo cosa comporta per il team di dottori e infermieri del pronto soccorso lavorare così sotto pressione in un ambiente frenetico.

Chi sarà in grado di gestire i drammatici ricoveri e le devastanti perdite che il pronto soccorso dovrà affrontare e chi invece sta pensando di mollare per la disperazione?

Doppio appuntamento a partire da sabato 24 agosto alle 23:55 e alle 00:25 su REAL TIME

CANALE 31 DIGITALE TERRESTRE FREE

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + 15 =