Real Time: dal 27 Gennaio entriamo nell’atelier di abiti da sposa più famoso di Napoli con “Matrimonio all’italiana”

Real Time: dal 27 Gennaio entriamo nell'atelier di abiti da sposa più famoso di Napoli con "Matrimonio all'italiana" | Digitale terrestre: Dtti.it

Da venerdì 27 gennaio, alle ore 21:10, REAL TIME (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31) porta le sue telecamere nell’atelier di abiti da sposa più famoso di Napoli: il laboratorio artigianale della signora Anna Guerrini.

La proprietaria del laboratorio, Anna Guerrini, è una donna con una personalità molto forte, che è riuscita a trasformare un piccola sartoria ereditata da sua madre e, ancor prima, da sua nonna, in uno degli atelier con il fatturato annuo più alto tra i suoi concorrenti. Nel suo lavoro unisce talento e umanità, creatività e capacità imprenditoriale. In “MATRIMONIO ALL’ITALIANA”, vediamo come Anna porta avanti una tradizione familiare centenaria, affiancata dalla figlia e da una squadra tutta al femminile di sarte, ricamatrici, tagliatrici, modiste e commesse, di età comprese tra i 15 e i 70 anni.

Una vera e propria soap opera che, con i suoi drammi e le sue passioni, ritrae le dinamiche interne dell’attività: non mancheranno invidie e rivalità tra le apprendiste più giovani e le sarte più esperte, il rapporto particolare e viscerale dello staff con il proprio lavoro e, naturalmente, le clienti, l’espressione più fulgida della cultura nuziale partenopea.

Commedie familiari, scontri generazionali, tradizione, convenzioni sociali e… gli abiti più belli del mondo: sono questi gli ingredienti perfetti per un vero “MATRIMONIO ALL’ITALIANA”.

DA VENERDÌ 27 GENNAIO ALLE ORE 21.10 SU REAL TIME

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *