Real Time: dal 9 marzo arriva il fenomeno americano de “Il mondo di Honey Boo Boo”

Real Time: dal 9 marzo arriva il fenomeno americano de "Il mondo di Honey Boo Boo" | Digitale terrestre: Dtti.it

Se pensate che la figlia di Tom Cruise sia la bambina più chiacchierata d’America, vi sbagliate! Forse, non avete mai sentito parlare di ALANA THOMPSON, meglio nota come Honey Boo Boo.

Dal 9 marzo, ogni sabato alle ore 21:10, su REAL TIME (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31) arriva in PRIMA TV il docureality che sta facendo impazzire l’America: “IL MONDO DI HONEY BOO BOO”.

La piccola Alana, a soli sei anni, è una reginetta di bellezza professionista: canta, balla, recita, sfila e sa come portare un make up elaborato e un vestito pieno di paillettes. Honey Boo Boo è famosa per essere apparsa nella serie cult “Little Miss America”, che segue le vite delle reginette di bellezza e delle loro famiglie. In poco più di due anni, Honey Boo Boo è diventata una vera e propria celebrità: basti pensare che il reality ha toccato i 3 milioni di spettatori in America e che la sua pagina ufficiale di Facebook conta oltre 200.000 fan!

La serie segue alcune delle giornate più interessanti della bambina, sempre accompagnata da una famiglia alquanto numerosa (e rumorosa): l’ “ingombrante” madre June Shannon, suo padre Mike e le sue tre sorelle Lauryn, Jessica e Anna. Lo show è ambientato nella cittadina statunitense rurale di McIntyre, in Georgia dove scopriamo giorno per giorno le abitudini e il linguaggio molto «trashy» della famiglia di Alana.

IL MONDO DI HONEY BOO BOO

DAL 9 MARZO, OGNI SABATO ALLE ORE 21:10, SU REAL TIME

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *