Real Time: Dal 9 Settembre torna il “Guardaroba perfetto” di Carla Gozzi

Torna su Real Time la fashion guru Carla Gozzi con i consigli di "Guardaroba perfetto" | Digitale terrestre: Dtti.it

Ritorna la nostra fashion guru Carla Gozzi con una novità: protagoniste dei primi 15 episodi di “Guardaroba perfetto” saranno piccole ragazze dai 6 ai 15 anni le cui madri chiedono l’aiuto di Carla per vestire le bimbe per diverse occasioni speciali, dal battesimo del fratellino, alla cresima, al pranzo in campagna.

Giocherà con loro a “Il gioco della moda” e creerà con l’aiuto di Enza, sua assistente e sarta, un accessorio usando gli oggetti contenuti nella “valigia delle meraviglie”. Carla negli altri episodi continuerà come sempre le sue visite nelle case di donne che restano ancora aggrappate agli stessi vecchi vestiti, nonostante possiedano abiti alla moda che non hanno mai osato indossare.

Esaminerà i potenziali nuovi look gettando uno sguardo ai guardaroba di queste donne. Carla selezionerà i capi che, con semplici modifiche e aggiunte dei giusti accessori, possono essere trasformati in abiti di classe. Grazie a Carla, tante donne ritroveranno la sicurezza in sé stesse e nelle loro scelte stilistiche. Ognuna di loro potrà finalmente avere il proprio “guardaroba perfetto”.

guardaroba-perfetto-carla-gozzi

A partire da lunedì 9 settembre alle 14:30 SU REAL TIME

CANALE 31 DIGITALE TERRESTRE FREE

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *