Real Time: Tori Spelling nel mondo del fai-da-te in “Craft Wars: sfida all’ultima creazione”

Real Time: Tori Spelling nel mondo del fai-da-te in "Craft Wars: sfida all'ultima creazione" | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 13 marzo, ogni mercoledì alle ore 22:10, su REAL TIME (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31) l’attrice TORI SPELLING è la protagonista di “CRAFT WARS: SFIDA ALL’ULTIMA CREAZIONE”: lustrini, diamanti e pistole per colla a caldo, tutto è pronto per una straordinaria avventura nel mondo del fai-da-te!

La nuova serie in 10 episodi celebra una passione condivisa da più di metà delle famiglie americane e fornisce preziosi consigli per realizzare idee innovative. I concorrenti si scontreranno in due round, con sfide ad eliminazione diretta, cimentandosi in diversi generi di creazioni. Solo due di loro arriveranno allo scontro finale: un avvincente testa a testa che permetterà ad un solo concorrente di aggiudicarsi il premio finale di 10.000 dollari.

Nella  sfida «Craft Pop», i concorrenti devono creare il più popolare oggetto di bricolage nel giro di una sola ora, con materiali a sorpresa e potendo pescare in ciascuna fase lavorativa dal ‘Craft Closet Michaels’ forniti da Michaels, il più grande rivenditore di bricolage del Nord America. Tre giudici, Erica Domesek, Stephen Brown e Jo Pearson valuteranno i loro progetti ed eliminaranno un concorrente. I due finalisti affronteranno la sfida «Master Craft» e con la loro squadra, dovranno usare tutta la loro capacità creativa spingendosi al limite, perché quando il tempo sarà scaduto, solo uno potrà vincere la «Craft War».

craft-wars

DAL 13 MARZO, OGNI MERCOLEDÌ ALLE ORE 22:10, SU REAL TIME

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

Chi sarà il campione di “Craft Wars: sfida all’ultima creazione”?

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *