Il 25 aprile, giorno della Liberazione, sarà domani anche il primo giorno di Enrico Letta premier incaricato di formare un governo di larghe intese, nell’era della Presidenza Napolitano bis. Una scelta “presidenziale” che mette al centro il dilemma tra la piazza e il Palazzo, tra il “popolo” e la “casta” che ha segnato questi ultimi anni di crisi della politica e di rabbia della gente.

“O la piazza o il Re” è il titolo della puntata di Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda domani sera, giovedì 25 aprile, su La7, alle ore 21.10.

Lo scrittore Roberto Saviano sarà ospite di Servizio Pubblico con un’originale performance per ricordare il giorno della Liberazione.

Servizio Pubblico sarà trasmesso come sempre in diretta streaming sul web attraverso il sito del programmawww.serviziopubblico.it  e www.ilfattoquotidiano.it. Ma quest’anno anche sulla piattaforma Web de La7, all’indirizzowww.serviziopubblico.la7.it  Servizio pubblico sarà inoltre presente su Youtube. E in diretta su Radio Radicale.

servizio-pubblico-2013

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.