Serie A, giornata 29: orari diretta tv su Mediaset Premium

Serie A, giornata 29: orari diretta tv su Mediaset Premium | Digitale terrestre: Dtti.it

Alla fine ha vinto ancora. Non in scioltezza come altre volte, sicuramente meno brillante del solito. Ma ci ha creduto fino all’ultimo e con un guizzo ha domato il Catania. È così la Juventus: non molla mai e anche per questo merita più di chiunque altro di andarsi a prendere uno scudetto che da domenica è un po’ più vicino. Del resto nessuno sembra in grado di metterle i bastoni fra le ruote. Il Napoli, in evidente calo, cade malamente a Verona col Chievo e ora è a -9 dai bianconeri che, paradossalmente possono temere più un eventuale recupero del lanciato Milan, che però è sotto di 11 punti. Per il secondo scudetto di fila si attende solo la matematica.

Rimane aperta, invece, la lotta per un posto Champions, dove è rientrata prepotentemente la Fiorentina, che, vincendo a Roma contro la Lazio, l’ha sorpassata in classifica portandosi al quarto posto, davanti anche all’Inter, sconfitta in casa con il Bologna. E domenica prossima può allungare ancora, in casa contro il Genoa, mentre biancocelesti e neroazzurri sono impegnati, rispettivamente a Torino e a Genova contro laSampdoria. In chiave salvezza, passo in avanti del Chievo, del Cagliari e dell’Atalanta che spinge giù il Pescara. Oltre agli abruzzesi, in condizioni disperate c’è il Palermo che cede 2-1 al Siena che ricomincia a sperare dato che il Genoa dista due punti. Grande riscatto del Parma che rimonta e schianta 4-1 il Torino.

Il prossimo turno non vede scontri diretti tra le pretendenti ad un posto Champions, anche se, per le prossime dieci giornate, ogni sfida è fondamentale sia per la parte alta della classifica che per quella bassa. E così l’Atalanta cercherà punti salvezza a Napoli, il Siena in casa con il Cagliari, che dopo la vittoria con la Samp, si è tirato fuori dalla zona retrocessione. Il Pescara, ormai quasi condannato, riceve il Chievo, mentre il Palermo farà visita al Milan che potrebbe dargli il colpo di grazia. Chiudono il programma della giornata, gli anticipi del sabato, Catania-Udinese e Bologna-Juventus e il posticipo della domenica, Roma-Parma.

Genoa vs. Milan

Di seguito il programma della 29esima giornata su Premium Calcio:
Sabato 16 marzo:

Catania-Udinese, ore 18.00, su Premium Calcio e Premium Calcio HD (disponibile anche su Premium Play)

Bologna-Juventus, ore 20.45, su Premium Calcio e Premium Calcio HD (disponibile anche su Premium Play)

Domenica 17 marzo:

Diretta Premium, ore 15.00, su Premium Calcio (disponibile anche su Premium Play)

Sampdoria-Inter, ore 15.00 su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD (disponibile anche su Premium Play)

Napoli-Atalanta, ore 15.00, su Premium Calcio 2 (disponibile anche su Premium Play)

Milan-Palermo, ore 15.00, su Premium Calcio 3

Torino-Lazio, ore 15.00, su Premium Calcio 4

Fiorentina-Genoa, ore 15.00, su Premium Calcio 5

Roma-Parma, ore 20.45, su Premium Calcio e Premium Calcio HD (disponibile anche su Premium Play)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *