Serie B, giornata 23: orari diretta su Mediaset Premium

Serie B, giornata 23: orari diretta su Mediaset Premium | Digitale terrestre: Dtti.it

Archiviata la sosta, su Mediaset Premium torna l’appuntamento con la Serie BWin. Ad aprire la 23esima giornata (la seconda del girone di ritorno) sarà l’anticipo di venerdì sera che vedrà impegnata la capolista Sassuolo sul campo del Crotone. Primi in classifica a +4 sul Livorno, i neroverdi vogliono riprendere il cammino da dove avevano lasciato, ovvero dal travolgente 5-0 rifilato al Cesena.
Un passo falso dei ragazzi di Di Francesco in terra calabrese è, invece, proprio quello in cui spera la seconda della classe. Gli amaranto, bloccati in casa dalla Juve Stabia, dopo aver vinto in rimonta il big-match per la vetta, sono attesi dall’insidiosa trasferta sul campo del Padova.

Impegno esterno anche per il Verona, contro uno Spezia a caccia di continuità. E’ bagarre nel gruppetto delle inseguitrici, alle spalle del trio di testa. L’Empoli ospita un Novara che sta lentamente cercando di lasciarsi alle spalle la zona calda, il Modena affronta la Ternana. Può approfittarne ilCittadella, che sulla carta ha l’impegno più agevole, contro il fanalino di coda Grosseto. In programma anche Bari-Ascoli, Cesena-Vicenza, Pro Vercelli-Reggina.
Chiude la giornata il posticipo di lunedì sera tra Juve Stabia e Brescia.

serie-b-giornata-23

Di seguito il programma della 23esima giornata su Premium Calcio:

VENERDI’ 25 GENNAIO
Crotone-Sassuolo, ore 20.45, su Premium Calcio (disponibile anche su Premium Play)

SABATO 26 GENNAIO
Diretta Premium Serie B, ore 15.00, su Premium Calcio (disponibile anche su Premium Play)

LUNEDI’ 28 GENNAIO
Juve Stabia-Brescia, ore 20.45, su Premium Calcio (disponibile anche su Premium Play)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *