Su Cielo da domani la seconda stagione di “Sex Education Show” con Nina Palmieri

Su Cielo da domani la seconda stagione di "Sex Education Show" con Nina Palmieri | Digitale terrestre: Dtti.it

sex-education-show

Dopo il successo della prima edizione, da domenica 3 maggio alle 23.00 arriva anche in chiaro su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) la seconda stagione di SEX EDUCATION SHOW. A condurre il programma ritroviamo la giornalista e autrice Giovanna “Nina” Palmieri che, in maniera mai volgare e senza tabù, parlerà di sesso in tv. 

Dal suo “letto” al centro di alcune delle più belle piazze d’Italia Nina intraprende il suo viaggio a 360° nel mondo della sessualità, per svelare tutti i dubbi, segreti e fantasie degli italiani a proposito di sesso. Saranno affrontanti gli argomenti più svariati e più intimi e, come da tradizione, Nina sarà pronta a sperimentare in prima persona le diverse pratiche per insegnare una sessualità consapevole e serena. Solo per fare qualche esempio, la vedremo alle prese con  la progettazione del suo sex toys personale e a lezione per diventare mistress per una notte.

Nella seconda stagione di Sex Education Show spazio anche a due nuove rubriche: con l’ironicaHow to” Nina tenterà di insegnare tecniche “fai da te”  di “bricolage sessuale” tra le quali come cucinare indumenti sexy e commestibili, fingere un orgasmo o far sparire un succhiotto. Nella seconda rubrica, Ed io tra di voi”, con un simpatico quiz Nina metterà sotto torchio delle coppie per testare la loro conoscenza reciproca sotto le lenzuola. Ed inoltre, ci sarà anche un originaleVideobox, una postazione video mobile dove i passanti potranno entrare per registrare le proprie domande sul sesso che troveranno risposta nel corso della puntata.

In questo lungo viaggio Nina non sarà da sola. Ad accompagnarla, oltre ad un gruppo di esperti(sessuologi, ginecologi, urologi e andrologi), ci saranno anche un intera classe di un liceo classico romano e i Lazio Marines, una nota squadra di football americano che, come delle vere e proprie cavie, si sottoporranno ad esperimenti per scoprire quanto sanno sul sesso.  

SEX EDUCATION SHOW è prodotto da MadDoll per Fox Channels Italy e andrà in onda in esclusiva in chiaro su Cielo dal 3 maggio ogni venerdì alle 23.00. 

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *