Shopping Night: Home edition, su Real Time dal 17 Ottobre

Shopping Night: Home edition, su Real Time dal 17 Ottobre | Digitale terrestre: Dtti.it

Uno spazio unico all’interno di un ex area industriale fatto di atmosfere, arredi e complementi provenienti da tutto il mondo: 7.000 metri quadri di esposizione su 6 piani, 10 reparti, oltre 100.000 articoli! Una notte intera per creare da due stanze vuote l’arredamento perfetto.

Dal grande successo di “Shopping Night” nasce lo spin-off “SHOPPING NIGHT: HOME EDITION”, lo show tutto dedicato all’arredo d’interni in onda dal 17 ottobre ogni giovedì alle 23:05 su REAL TIME (digitale terrestre free Canale 31, Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31).

A guidare l’avvincente sfida a colpi d’arredo e di stile due giudici competenti: PAOLA MARELLA, professionista indiscussa nell’immobiliare e nell’home styling e MAX VIOLA, architetto e arredatore romano, occhio spietatamente critico e ironico. Saranno loro a proclamare la coppia vincitrice di “SHOPPING NIGHT HOME EDITION”.

Due coppie dovranno scegliere in prove di pochi minuti tutti gli elementi per aggiudicarsi il titolo di“arredatore perfetto” e meritarsi un buono da 3.000 euro da spendere nello store. I concorrenti avranno accesso esclusivo a un mega store di arredamento aperto tutta la notte solo per loro. Dalla pittura delle pareti alla scelta dei mobili, i concorrenti dovranno arredare da zero una stanza completamente vuota seguendo i consigli e il tema dato ad inizio puntata: il salotto di casa in campagna, il nido d’amore romantico, la veranda al mare, l’arredamento etno pop. Paola e Max osserveranno tutte le fasi dai loro monitor e commenteranno il risultato finale e decreteranno la coppia vincitrice.

shoppuing-night-home-edition

DAL 17 OTTOBRE OGNI GIOVEDÌ ALLE 23:05 SU REAL TIME

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *