Speciale “Biagio Antonacci – Vita da Palco” su Canale 5

Speciale "Biagio Antonacci - Vita da Palco" su Canale 5 | Digitale terrestre: Dtti.it

biagio-antonacci-vita-da-palco

Domenica 16 giugno alle 22.55 su Canale 5 andrà in onda lo speciale inedito BIAGIO ANTONACCI – VITA DA PALCO.

E’ un documentario esclusivo girato il 21 e 22 gennaio al Forum di Assago, nel corso delle ultime due tappe della lunga tournèe invernale nei palasport: un successo eccezionale con  46 sold out in oltre 30 città italiane.

In Vita da Palco, i telespettatori vedranno, insieme con Biagio Antonacci e tutti i suoi compagni di tournèe, i momenti che precedono l’inizio del concerto: backstage, sound check, pre-show, attimi di relax e di concentrazione, incontri e saluti con fan, amici e colleghi.

Un documento televisivo che porterà tutti oltre le transenne del parterre, direttamente nel camerino di Biagio, della band, nei passaggi del retropalco, consentendo di vivere l’atmosfera e l’attesa che precedono l’uscita dell’artista sul palco.

Lo speciale sarà caratterizzato anche dai grandi successi del cantautore, da quelli degli esordi, ormai diventati veri e propri cult, a quelli tratti dell’ultimo CD “Sapessi dire no”, album dallo straordinario successo. Nel 2012 è stato per ben 12 settimane al primo posto in classifica FIMI. A febbraio, ha segnato il debutto discografico del cantautore negli USA e il suo debutto “live” a New York con due concerti “sold out” il 27 e 28 maggio.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *